porte-ingresso-nero

Porte d’ingresso: Hormann lancia la Black Edition

porte-ingresso-neroHörmann, azienda specializzata in chiusure in ambito residenziale, lancia la nuova Black.Edition, una serie di finiture e dettagli di colore nero opaco per porte d’ingresso in alluminio e acciaio / alluminio, in linea con le attuali tendenze dell’interior design.

Questa nuova linea offre la possibilità di personalizzare le finiture esterne e i dettagli interni ed esterni dei portoncini in alluminio ThermoSafe, ThermoCarbon, ThermoSafe Hybrid e ThermoPlan Hybrid, come anche la porta d’ingresso in acciaio / alluminio Thermo65.

Per questi modelli, è disponibile innanzitutto la verniciatura del manto esterno nel colore nero intenso opaco RAL 9005 (con applicazione a polveri), capace di esaltare lo stile dell’abitazione con accenti moderni e intramontabili.

Come alternativa al total black dell’intera superficie esterna, con la Black.edition è possibile caratterizzare in nero anche solamente le maniglie esterne o interne con rosetta tonda, nonché le cerniere delle porte d’ingresso.

Infine, le soluzioni offerte dalla Black.Edition possono essere applicate anche alle porte per interni Hörmann, dando vita a un accurato gioco di rimandi che dona carattere e continuità all’intero ambiente.