Skip to main content

Riscaldamento di design con i radiatori Vasco

Il riscaldamento in casa è legato sia all’efficienza energetica sia al design. I radiatori Vasco ampliano la loro offerta, con due nuovi prodotti: Arche Bath, progettato da Wiw Segers, e Vintage, ispirata agli anni Sessanta.

ARCHE-Bath-vasco

Ideale in bagno, il nuovo radiatore Arche Bath in acciaio ha un look minimalista e un design compatto. La tecnologia avanzata consente un’elevata resa termica e risparmio energetico. In più la distanza tra i tubi consente di disporre anche di comodi spazi portasciugamani. Per una maggiore durata nel tempo, Arche Bath è caratterizzato da una particolare finitura patinata opaca, anticorrosione e di facile pulizia, disponibile in bianco e, a richiesta, in qualsiasi altro colore.
I raccordi e i sistemi di fissaggio sono progettati per una facile installazione e lo spurgo automatico è completamente invisibile.

VINTAGEvasco

Per gli appassionati dello stile anni ’60 nasce invece Vintage, la collezione di Vasco di radiatori dal look robusto e senza tempo. Particolarmente adatti ai grandi spazi, i radiatori Vintage sono disponibili con passo tra i diversi elementi da 50 mm (Vintage 50) o 90 mm (Vintage 90), in diversi colori o con un rivestimento trasparente. I radiatori Vintage sono in acciaio e possono essere installati classicamente a parete oppure appoggiati con dei piedini al pavimento. Grazie all’elevata resa termica sono adatti ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura e ai riscaldamenti centralizzati.

Articoli Correlati

The Wow Side

Nhood Services Italy per il Centro Commerciale The Wow Side

Nhood Services Italy, società internazionale specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, si è aggiudicata la gara rivolta…

isolamento

Con la facciata ventilata BF l’isolamento inizia dall’esterno

L’azienda specializzata in facciate ventilate propone un sistema di isolamento che coniuga una migliore coibentazione dell’edificio con un’ampia flessibilità per…

Soluzioni-per-esterni

Arredare balconi e terrazzi per stare all’aperto come a casa

Con l’arrivo della bella stagione anche nei condomini fervono i lavori negli spazi esterni, come giardini, balconi e terrazzi. Ecco…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

Cosa ne pensi? Ascoltiamo la tua opinione!.

Lascia un commento

I campi richiesti sono contrassegnati da *

Devi essere registrato per lasciare un commento.

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158