Skip to main content

Condominio Ok, pieno di adesioni per l’appuntamento

Si preannuncia un successo il primo appuntamento di Condominio Ok, il roadshow che farà la sua prima tappa a Trento, giovedì 26 marzo. Alla vigilia dell’evento si registra già una partecipazione molto nutrita: gli iscritti sono quasi 250, tra cui 50 amministratori di condominio, 34 architetti, 29 geometri, 67 ingegneri, 16 periti, oltre ai privati e a una decina di imprese. Obiettivo dell’appuntamento è un aggiornamento sulle tecnologie e gli aspetti normativi relativi alla riqualificazione e alla gestione del condominio. L’evento, inoltre, offre la possibilità di accumulare crediti formativi per i professionisti. Il programma del roadshow si può scaricare cliccando qui.loc road ok finale. Qui si trova il modulo di iscrizione.condominio-immagine-road

Articoli Correlati

Focus sull’immobiliare nel nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

Il mercato degli immobili si muove. Non è una contraddizione: è la realtà, testimoniata dalla corsa impetuosa del prezzo delle…

Milano skyline

In aumento il costo degli affitti

Secondo l’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa il mercato delle locazioni, nella seconda parte del 2023, continua a registrare un aumento…

Sif Italia si espande con nuove acquisizioni

Sif Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione e gestione degli immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, continua la sua…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

Cosa ne pensi? Ascoltiamo la tua opinione!.

Lascia un commento

I campi richiesti sono contrassegnati da *

Devi essere registrato per lasciare un commento.

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158