Skip to main content

Condominio Ok, pieno di adesioni per l’appuntamento

Si preannuncia un successo il primo appuntamento di Condominio Ok, il roadshow che farà la sua prima tappa a Trento, giovedì 26 marzo. Alla vigilia dell’evento si registra già una partecipazione molto nutrita: gli iscritti sono quasi 250, tra cui 50 amministratori di condominio, 34 architetti, 29 geometri, 67 ingegneri, 16 periti, oltre ai privati e a una decina di imprese. Obiettivo dell’appuntamento è un aggiornamento sulle tecnologie e gli aspetti normativi relativi alla riqualificazione e alla gestione del condominio. L’evento, inoltre, offre la possibilità di accumulare crediti formativi per i professionisti. Il programma del roadshow si può scaricare cliccando qui.loc road ok finale. Qui si trova il modulo di iscrizione.condominio-immagine-road

Articoli Correlati

Sif Italia si espande con nuove acquisizioni

Sif Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione e gestione degli immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, continua la sua…

Condominio a Milano

Coima rafforza il vertice e vara un piano triennale

Coima, gruppo di sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali guidato da Manfredi Catella, annuncia nuove nomine…

Bifire

Lastra Supersil Bifire, un sottile scudo per proteggere dal fuoco

La lastra Supersil di Bifire in calcio silicato è spessa soltanto 12 millimetri, ma vanta 130 casi applicativi certificati di…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

Cosa ne pensi? Ascoltiamo la tua opinione!.

Lascia un commento

I campi richiesti sono contrassegnati da *

Devi essere registrato per lasciare un commento.