guida-condominio

Superbonus senza segreti nella nuova Guida del Condominio

Al 31 marzo erano oltre 72 mila le asseverazioni per il superbonus già riservate ai condomini, con quasi 12 miliardi di investimenti messi in detrazione e 7,6 miliardi di lavori già conclusi. Il superbonus, assieme agli altri incentivi, è stata una rivoluzione (che continua) per tutti gli edifici residenziali italiani. È noto, però, che non poche sono le difficoltà di applicazione sia per i proprietari di immobili sia per gli amministratori condominiali. Per questo, per venire incontro alle esigenze di chiarezza, Virginia Gambino Editore ha preparato una nuova Guida del Condominio Sostenibile.

guida-condominio

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

L’edizione 2022 della Guida contiene nuove schede, nuovi suggerimenti, nuovi commenti, sempre in un comodo formato tascabile. La guida è un indispensabile strumento di consultazione sulle novità normative, su tutti gli incentivi fiscali e, attraverso schede sintetiche, fornisce informazioni sui principali interventi per l’efficientamento e la manutenzione dei condomini.

Nella Guida aspetti tecnici e legislativi sono affrontati attraverso l’analisi di tecnici, ma presentati in modo semplice e chiaro, con un’attenzione speciale per le soluzioni sostenibili e per l’aspetto della convenienza economica.

La nuova Guida del Condominio Sostenibile è disponibile in un pratico formato cartaceo: prenota la tua copia!  

La Guida è consultabile anche online: la versione digitale integrale è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l’acquisto della copia cartacea.

Tags: No tags