Videocitofono-vimar-tab

Sempre connessi con il nuovo videocitofono Vimar

Il videocitofono Vimar Tab 7S si rinnova nel design e, grazie al monitor touch screen a colori da 7”, offre un’immagine ancora più nitida di ciò che accade fuori casa. Inoltre è possibile comunicare con l’esterno anche da remoto, in totale sicurezza. Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche, il dispositivo è infatti dotato di grazie al Wi-Fi integrato che consente la gestione delle chiamate tramite l’App Video Door

In questo modo ogni volta che un visitatore suona alla portare l’utente non è in casa, la chiamata può essere inoltrata direttamente sullo smartphone. Se ci si trova fuori casa e arriva il corriere, è possibile rispondere, aprire il cancello e farlo entrare per la consegna; se ci si trova in giardino o sul terrazzo basta un tap sullo smartphone per aprire al proprio ospite.

Videocitofono-vimar-tab

Il sistema è in grado di gestire fino a 5 diversi impianti videocitofonici, ad esempio quello dell’abitazione principale, quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quelli di persone care. E le chiamate possono essere inoltrate fino a 10 diversi utenti.

Videocitofono-vimar-tab

L’interfaccia grafica user friendly permette di accedere ad un menù con pagine a scorrimento personalizzabili con skin bianca o nera. La tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED, per accedere alle funzioni più frequenti completa il tutto.