Skip to main content

L’App Vimar per il cancello connesso

Nuova App By-gate: il cancello connesso Vimar

Con la nuova App By-gate di Vimar il cancello di casa diventa connesso e la casa ancora più smart. Intuitiva nell’utilizzo ma evoluta nelle funzioni, la nuova App è stata sviluppata per semplificare la vita dell’utilizzatore e facilitare il lavoro dell’installatore. Basta infatti una semplice connessione internet sul proprio smartphone per controllare il cancello a distanza. Il tutto in totale sicurezza.

Vimar: con By-gate il cancello è connesso

Con By-gate, lo smartphone diventa un vero e proprio telecomando. Grazie ad un’interfaccia user friendly è possibile comandare – ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento – l’apertura, la
chiusura o il blocco di un cancello dotato di motore Elvox con modulo di connessione Wi-Fi, anche programmandolo affinché si apra e rimanga aperto durante una o più fasce orarie della giornata, senza l’aggiunta di temporizzatori esterni.

Una tecnologia intelligente che sfrutta i principi della geolocalizzazione: quando l’App rileva la prossimità al cancello, può infatti attivarne l’apertura automatica in totale autonomia. Il tutto sempre all’insegna della massima sicurezza: By-gate comunica in tempo reale – tramite notifiche – lo stato di apertura o chiusura, permettendo quindi di agire di conseguenza.

Vimar App By-Gate

Articoli Correlati

Sif Italia si espande con nuove acquisizioni

Sif Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione e gestione degli immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, continua la sua…

Condominio a Milano

Coima rafforza il vertice e vara un piano triennale

Coima, gruppo di sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali guidato da Manfredi Catella, annuncia nuove nomine…

Bifire

Lastra Supersil Bifire, un sottile scudo per proteggere dal fuoco

La lastra Supersil di Bifire in calcio silicato è spessa soltanto 12 millimetri, ma vanta 130 casi applicativi certificati di…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino