Le nuove telecamere di sorveglianza Elvox

Nuove telecamere per i soliti ignoti: la richiesta di sicurezza incrementa la domanda di sistemi di sorveglianza. Con questa prospettiva Elvox ha rinnovato la gamma di telecamere. Si chiamano Bullet, Dome, Ptz, box e telecamere speciali, abbinate a diversi tipi di registratori (Dvr o Nvr) in base alla trasmissione del segnale prestazioni e alle prestazioni richieste. Si declinano in quattro diverse gamme: analogica, analogica Pro, Hd-Sdi e Ip. Gamma analogica: unisce a la trasmissione del segnale video alla grande facilità installativa, con risoluzioni fino a 1000 Tvl, che in registrazione, grazie al formato WD1 Real Time supportato dai DVR. I led a raggi infrarossi e la funzione Day&Night consentono di avere ottimi risultati anche in assenza totale di luce. Compatte e dotate di algoritmi di miglioramento della ripresa, queste telecamere sono disponibili in tutti i principali formati, con un’offerta particolarmente sviluppata per le tipologie bullet e dome, le più richieste dal mercato.

Gamma analogica Pro: abbina una maggiore risoluzione video con più elevate prestazioni tecnologiche, per garantire sempre un’ottima visibilità in ogni condizione ambientale. La risoluzione a 1,3 Mpx consente la massima qualità di immagine per l’analogico, mentre la tecnologia Wide Dynamic Range permette di migliorare le immagini con forti contrasti di luminosità, particolarmente ricorrenti in condizioni di controluce. Grazie allo Smart D-Zoom la telecamera inoltre può ingrandire e seguire un soggetto in movimento permettendo una facile identificazione.

Gamma Hd-Sdi: alta risoluzione full-hd a 1920×1080 pixel, ottimizzata da funzioni di miglioramento immagine come il Wide Dynamic Range. I Dvr (da 4, 8 o16 canali) in full hd real time (25 fps per canale), evitano la perdita di dettaglio e fluidità video.

Gamma Ip: può essere adatta anche per ambienti domestici che necessitano di una risoluzione di altissima qualità. Grazie anche ai nuovi Nvr Plug&Play, che autoconfigurano gli indirizzi delle telecamere, l’Ip diventa una tecnologia a portata di tutti. Immagini in alta definizione anche in condizioni difficili, come in situazioni di maltempo, in controluce e di notte: la gamma IP Elvox garantisce infatti risoluzioni a partire da 1280×960 per telecamere da 1,3 Mpx fino ad arrivare a 1920×1080 per telecamere da 2 Mpx. La compressione H264 con cui vengono trasmessi i dati, garantisce l’ottimizzazione sia in termini di spazio su disco in registrazione che come traffico dati sulla rete.

Gamma Analogica

Gamma Analogica

Gamma Analogica Pro

Gamma Analogica Pro

Gamma HD SDI Telecamera bullet

Gamma HD SDI Telecamera bullet

Gamma IP Telecamera

Gamma IP Telecamera

Nvr a 16 ingressi

Nvr a 16 ingressi

Monitor LCD 32 pollici

Monitor LCD 32 pollici

Le nuove telecamere di sorveglianza Elvox ultima modifica: 2015-03-05T18:03:29+00:00 da Virginia Gambino
Categories: Aziende, In Evidenza