ceam_Evoluxeco_boiserie

Ceam Evolux.eco l’ascensore ideale per le ristrutturazioni

CEAM, presente in Italia da oltre 70 anni e fondata a Bologna nel 1947, ha proseguito ininterrottamente il suo sviluppo sino ai giorni nostri, adeguando la sua struttura ed organizzazione al mutare dei tempi e delle esigenze dei propri clienti.

Oggi l’azienda è capogruppo del Gruppo CEAM una realtà composta da 33 società distribuite su tutto il territorio nazionale, che si occupano di vendita, installazione, assistenza e manutenzione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e montascale, che massimizza valore e le esperienze, sommando i vantaggi competitivi di aziende prossime al cliente, fortemente orientate al proprio mercato, e le capacità gestionali e produttive di un grande Gruppo.

Una delle forze fondamentale dell’azienda sono i prodotti, caratterizzati dalle tecnologie più avanzate, per ridurre il consumo ai minimi termini e garantire ai propri passeggeri il miglior comfort di marcia, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza.

CEAM presenta sul mercato da ormai più di 20 anni, il suo ascensore Evolux.eco, che riduce i consumi d’esercizio sia perché funziona tramite la normale corrente elettrica con la tensione domestica di 230V/50Hz, sia perché può essere alimentato da fonti di energia rinnovabili.  

Evolux.eco per le sue caratteristiche può essere quindi installato per il superamento delle barriere architettoniche in un edificio esistente come elemento trainato nell’ambito di un progetto di efficientamento energetico o miglioramento antisismico della costruzione, usufruendo quindi del cosiddetto Superbonus ( Decreto rilancio DL 34/2020 convertito nella L. 77/2020 – legge di bilancio 2021 L. 178/2020).

ceam_Evoluxeco_boiserie

CEAM, con il suo ascensore Evolux.eco permette quindi d’abbinare il superamento delle barriere architettoniche con l’alimentazione tramite fonti rinnovabili, che possono anch’essi rientrare nei lavori previsti dal superbonus.

Evolux.eco può sintetizzare quindi lo spirito del superbonus permettendo un intervento integrato sull’immobile, realizzando un connubio d’intenti unico tra risparmio energetico e tutela dell’ambiente.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.ceam.it