condominio-gennaio

I Top 100 della gestione immobiliare sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

Chi sono i big della gestione immobiliare? Quali società hanno in carico decine o centinaia di condomini? E, soprattutto, che cosa è accaduto in questi due anni pandemici? Le risposte interessano non solo migliaia di amministratori di condominio, spesso legati ai big della gestione immobiliare, ma anche i comuni proprietari di appartamenti, magari alle prese con interlocutori non bene definiti.

La risposta, interessante soprattutto per chi lavora nella filiera del residenziale, è contenuta in un dossier esclusivo pubblicato sull’ultimo numero di Condominio Sostenibile e Certificato, la rivista realizzata da Virginia Gambino Editore e dedicata al nuovo modo di vivere e gestire i complessi residenziali. La classifica e i dati di bilancio analizzati esaminano i primi cento soggetti della gestione immobiliare e, a sorpresa, a vincere sono… Lo scoprirete leggendo il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato che, inoltre, pubblica molti altri articoli stimolanti.

condominio-gennaio

SFOGLIA LA RIVISTA!

Non possono mancare, ovviamente, novità e informazioni sul superbonus, la febbre (questa volta positiva) che ha coinvolto migliaia di condomini e di proprietari di immobili. Ma il periodico contiene anche approfondimenti che riguardano direttamente la professione di amministratore, a partire dall’utilizzo sempre più intensivo e sostanzialmente obbligato delle nuove tecnologie.

Un altro capitolo importante è dedicato alla sicurezza, dettata dalle norme della legge in materia e dalla conseguente necessità di provvedere a controlli e manutenzioni regolari degli edifici: un aspetto troppe volte non considerato a sufficienza, ma che può riservare spiacevoli sorprese non solo a chi amministra un condominio.

Tante informazioni utili, insomma, sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato: da non perdere.

ABBONATI SUBITO!