incendio

Niente fiamme in condominio con Crotti Antincendio

Nata nel 1980 dall’esperienza trentennale di un ex vigile del fuoco, Crotti Antincendio ha implementando la propria attività dall’iniziale specializzazione nel commercio degli estintori e consulenza, alla fornitura di prodotti e servizi di installazione e manutenzione di sistemi antincendio e antinfortunistico (Dpi), corsi di addestramento, rilascio certificati di prevenzione incendi (C.P.I.).

«Dalla teoria alla pratica», scherza Marco Morè, consigliere delegato e responsabile commerciale dell’azienda, che attualmente conta circa 3mila condomini in manutenzione. «Oltre ai condomini Crotti Antincendio vanta tra i propri clienti anche grandi multinazionali, negozi grandi marca e location prestigiose in tutta Italia».

incendio

L’azienda è in grado di proporre contratti di manutenzione all inclusive, che comprendono la revisione e il collaudo degli estintori di qualsiasi tipo e dimensione, come richiesto dalla norma Uni-Cnvvf 9994-1: 2013, il controllo e verifica delle manichette degli idranti in pressione, come da Uni 671-3: 2009 e la manutenzione delle porte di emergenza e tagliafuoco.

Sviluppata su un’area di circa 3mila metri quadri, che comprendono uffici, magazzino, laboratorio maschere e officina dove è installata una stazione di ricarica estintori efficiente e attrezzata, Crotti Antincendio è in grado di fornire un servizio rapido e tempestivo, grazie anche all’ampio parco mezzi e i numerosi tecnici disponibili sul territorio per sopralluoghi e verifiche per la prevenzione incendi.