BTicino_ante

Nuovi videocitofoni e citofoni Classe 100 di BTicino

videocitofono

BTicino amplia la gamma di videocitofoni della linea Classe 100, includendo due nuovi modelli caratterizzati da schermo da 4,3’’ e citofono audio tradizionale.

La linea Classe 100 è caratterizzata da compattezza, semplicità, essenzialità e design minimale, esaltato dalla finitura bianca effetto vetro.

Con i prodotti della linea Classe 100 rispondere a una chiamata e aprire la serratura dell’ingresso è semplice e intuitivo. I tasti delle funzioni principali, collocati in un’area circolare chiaramente identificabile – elemento distintivo della gamma Classe 100 – sono facilmente riconoscibili e, grazie ai simboli in rilievo, accessibili anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Al Classe100 V12B, il videocitofono vivavoce con display a colori da 3,5” capostipite della linea, si aggiungono oggi il nuovo Classe 100 V12E, con display a colori da 4,3 e il Classe 100 X12B, sempre con display a colori da 4,3 che include anche possibilità di visualizzare i consumi energetici dell’abitazione.

Il nuovo videocitofono vivavoce Classe 100 V12E con display a colori da 4,3” garantisce la massima flessibilità installativa e funzionale grazie all’ampia dotazione di tasti, che, oltre a quelli abituali dedicati alle funzioni base, offre quattro tasti programmabili.

L’impiego di nuovi accessori meccanici dedicati garantisce d’installare facilmente il videocitofono in ogni condizione:

  • a parete, con staffa standard già a corredo;
  • a incasso, con sporgenza dal muro di soli 9 mm;
  • a parete o a incasso con display inclinabile: ideale per ottimizzare l’angolo di visione del display;
  • su tavolo: per ambienti in cui è preferita o richiesta una soluzione d’appoggio;
  • a parete o su tavolo con cornetta: quando siano preferite soluzioni classiche o negli ambienti in cui sia essenziale la riservatezza della comunicazione, come reception, uffici, studi medici.

videocitofono_cornettaQuesto posto interno, opportunamente integrato a un impianto di gestione energia MyHome BTicino, consente la visualizzazione grafica e numerica sul display dei consumi elettrici, di acqua o gas, in modalità giornaliera, mensile e annuale (sostituendo nel caso la visualizzazione su touch screen).

La gamma Classe 100 comprende anche posti interni solo audio, come il citofono audio vivavoce per installazioni da parete e da tavolo Classe 100 A12B.

A questo modello si aggiunge il nuovo citofono audio tradizionale con cornetta da parete o da tavolo Classe 100 A12M che dispone delle funzioni audio base e, grazie ai tasti programmabili, di funzioni aggiuntive.