vimar1

La domotica Vimar per gli edifici delle Varesine di Milano

vimar1

La progettazione degli interni del complesso delle Varesine a Milano è stata realizzata secondo i nuovi standard dell’abitare moderno e i criteri della domotica. L’architettura esterna si compone di tre ali distinte, congiunte in un nucleo centrale dal quale penetra la luce naturale che si diffonde a raggiera su tutti i piani dell’immobile. All’interno ogni singolo ambiente è studiato per avere il giusto rapporto tra vivibilità e fruibilità degli spazi e per favorire un’immersione nella luce naturale che diventa l’indiscussa protagonista di ogni appartamento.

Il sistema domotico By-me di Vimar è stato scelto per gestire in modo coordinato i diversi dispositivi installati. Con By-me ogni ambiente diventa personalizzabile. Basta sfiorare lo schermo di uno dei Multimedia video touch screen o dei Video touch screen Full Flat installati per avere il controllo completo di luciclimatizzazioneautomazioni, diffusione sonora e richiamare, in pochi istanti e per ogni stanza, una diversa combinazione di queste funzioni. Così come i Multimedia video touch screen anche i Video touch screen Full Flat, assolvono alla funzione di videocitofono.

Un ulteriore tocco di eleganza è conferito agli ambienti dalle linee della serie di placche di finitura per interruttori elettrici Eikon Evo.

viimar2